Acquista il ticket
evento 31 Gennaio 2024, ore 9:30 > 4 Marzo 2024, ore 18:30

Apertura al pubblico della mostra “HARAVEC | Gli esperimenti del principe di Sansevero nelle illustrazioni di Daniela Pergreffi”

Il Museo Cappella Sansevero, in collaborazione con Off Gallery, presenta “HARAVEC | Gli
esperimenti del principe di Sansevero nelle illustrazioni di Daniela Pergreffi”
, che apre al pubblico mercoledì 31 gennaio.
La mostra, curata dalla direttrice del Museo Cappella Sansevero, Maria Alessandra Masucci, è ospitata nello spazio Off Gallery in via Raimondo di Sangro 20 (di fronte all’ingresso laterale della Cappella Sansevero).
In contemporanea, all’interno della navata della Cappella Sansevero sarà esposta l’illustrazione della carrozza marittima, affiancata all’incisione settecentesca originale.
La mostra, aperta dal 31 gennaio fino al 4 marzo, sarà visitabile: per la prima settimana da mercoledì 31 gennaio a lunedì 5 febbraio; dalla settimana successiva sarà visitabile dal venerdì al lunedì (dalle ore 9:30 alle ore 18:30).
Ingresso libero alla Off Gallery (via Ramondo di Sangro, 20).
Ingresso a pagamento con obbligo di prenotazione al Museo Cappella Sansevero – info e tariffe cliccando qui.